B&R Service Srl è tra le pochissime imprese di servizi a livello regionale a possedere un sistema di gestione integrato.
La nostra impresa possiede infatti le certificazioni Qualità, Ambiente, Sicurezza, Pest Management e Parità di Genere. Per questo è proprio l’impresa di servizi che stai cercando!





MODELLO 231
Con l’adozione del Modello 231, B&R Service Srl si è dotata di un complesso di principi di comportamento e di controllo che rispondono alle finalità di prevenzione dei reati e degli illeciti amministrativi di cui al D.Lgs. 231/01.
Per inoltrare segnalazioni all’Organismo di Vigilanza è disponibile la seguente casella di posta elettronica: odv@brservice.it; è inoltre possibile utilizzare l’apposito canale Whisteblowing per la segnalazione anche anonima degli illeciti intra-aziendali.

MISSION
Il team dell’impresa di servizi B&R Service ha come mission il raggiungimento del massimo livello qualitativo nel rispetto di ambiente e persone.
Per perseguire questo scopo la nostra impresa di servizi opera sempre secondo i seguenti valori:
capacità – competenza e formazione costante dei lavoratori – utilizzo di prodotti e macchinari innovativi – soddisfazione del cliente – attenzione all’ambiente – ottemperanza alle normative vigenti in materia di sicurezza
Scarica qui la Politica Aziendale Integrata (scarica pdf)
UNI/PdR 125:2022
Con l’obiettivo di svolgere al meglio la propria missione e in coerenza con la visione strategica, B&R Service Srl ha deciso di adottare un Sistema di Gestione per la Parità di Genere (SGPG) conforme alla UNI/PdR125:2022, quale valido strumento per assicurare la parità di genere relativa alla presenza e alla crescita professionale delle donne, valorizzando la cultura inclusiva e l’attivazione di processi in grado di sviluppare l’empowerment femminile.
A tal proposito è stato nominato il Comitato Guida che è contattabile alla seguente casella di posta elettronica: paritadigenere@brservice.it
Scarica qui la Politica per la parità di genere (scarica pdf)
